Conosciamo meglio Giulia Masetti: tutto quello che abbiamo scoperto sulla concorrente di MasterChef Italia 11.
La sua passione per i fornelli pare sia nata quando era ancora una bambina che si divertiva in giro per i boschi con i nonni alla ricerca di funghi, il suo nome è Giulia Masetti e si è fatta conoscere proprio durante l‘undicesima edizione del celebre programma tv, MasterChef Italia. Oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su di lei e sulla sua vita privata: età, origini, lavoro, fidanzato e tante curiosità.
Chi è Giulia Masetti
Classe 1992 Giulia Masetti è nata e cresciuta a Bologna anche se ha confessato che la sua seconda casa è la Sardegna,. Non abbiamo informazioni sul suo percorso scolastico ma è noto che nella vita lavori come modella per e-commerce. L’aspirante chef ha preso parte a numerose sfilate in passerella e altrettanti servizi fotografici.
Giulia Masetti, vita privata
Cosa sappiamo invece sulla vita privata della bella modella bolognese? Giulia è da tempo sentimentalmente legata. Sappiamo che convive con il suo compagno che, oltre ad essere il suo più grande sostenitore, è anche un chirurgo ortopedico. La coppia presto convolerà anche a nozze ed appare spesso anche insieme in alcuni scatti condivisi proprio sul profilo Instagram di lei.
Giulia Masetti, 5 curiosità
-Giulia è una grande appassionata degli sport acquatici e delle immersioni.
-La sua cucina è in prevalenza etica e vegetale.
-Sogna di aprire un piccolo bistrot con cucina vegetale e dove possa far sentire a proprio agio le persone che soffrono di intolleranze alimentari come lei.
-Ha dichiarato che le mete dei suoi viaggi sono scelte in base alla fauna marina “Deve esserci il mare e tanta vita sott’acqua”.
-Per Giulia, l’ingresso nella cucina di Masterchef rappresenta un’opportunità per poter cambiare la sua vita ma anche conoscere e superare i propri limiti.